Le nostre sedi saranno aperte regolarmente anche in zona rossa, per raggiungere uno dei nostri negozi è sufficiente compilare l'autocertificazione indicando come motivazione dello spostamento "vendita di oro/argento" ed inserire come destinazione l'indirizzo della sede in cui vuoi recarti. Per qualsiasi informazione contattaci.

Blog

rolex piccoli tesori
19 10 2018

Gli orologi Rolex usati: piccoli tesori che acquistano valore

Gli orologi Rolex sono da sempre sinonimo di eccellenza e prestigio. Materie prime di qualità, assemblaggio curato nei minimi dettagli e tecnologia d’avanguardia rendono questi orologi oggetti preziosi che aumentano di valore nel tempo. Comprare questo tipo di orologio significa investire su un articolo che senza dubbio vedrà aumentare negli anni la propria quotazione di mercato.

I Rolex sono tra i più apprezzati dagli appassionati del settore: oggetti preziosi, di altissimo prestigio e in grado di distinguersi per classe e affidabilità. Chiunque indossi al proprio polso un orologio del genere acquisisce eleganza e prestigio. A questo aspetto legato all’estetica va aggiunto un altro di assoluta rilevanza: i Rolex usati sono orologi che aumentano valore nel tempo. Un investimento su un prodotto destinato ad incrementare la propria quotazione di mercato. Tuttavia, l’acquisto di un simile oggetto di lusso può non essere accessibile a tutti, considerando i costi decisamente elevati del prodotto. Per questo motivo la compravendita di orologi usati a Roma ha subito negli anni un notevole incremento.

Comprare un Rolex usato è un buon investimento di un piccolo capitale?

Il mercato dei Rolex usati rappresenta il modo più vantaggioso e redditizio di investire e guadagnare denaro.

I Rolex sono orologi destinati ad un target di alto livello, che non si accontenta e che punta al meglio: i prezzi di un orologio di questo calibro sono naturalmente piuttosto elevati e questo è il motivo per il quale da un pò di tempo si sta assistendo ad una crescita delle compravendite di Rolex usati: per chi acquista si tratta di un modo intelligente di fare un investimento ad un prezzo più accessibile; per chi vende si tratta di una soluzione per monetizzare al meglio.

Per queste ragioni sempre più frequentemente si possono trovare intermediari specializzati nella compravendita di orologi di lusso ed è bene affidarsi a dei professionisti affermati e riconoscibili nella moltitudine degli improvvisati.

    Compila il form per richiedere informazioni

    Scrivici anche su WhatsApp

    Contattaci o richiedi la quotazione direttamente inviandoci un messaggio

    Contattaci