
Compro argento a Roma
Possiedi un oggetto d'argento che non vuoi più? Perchè buttarlo via o regalarlo quando potresti venderlo?
Merlino è anche Compro Argento a Roma e compra il tuo argento garantendoti la massima quotazione sul mercato della Capitale e non solo.
Siamo specializzati nel settore dell'argento e riserviamo massima attenzione ad ogni singolo oggetto affinché possa ricevere una valutazione dell'argento seria e veritiera.
La rivalutazione dell’argento usato
L'argento è un metallo prezioso, malleabile e versatile nello stile tanto da essere diventato un importante sostituto dell'oro; anche l'argento è, oggi, un bene adatto all'investimento.
Perché rivolgersi al mercato dell'argento?
Perché rappresenta una buona alternativa all'oro, tanto nella vendita quanto nell'acquisto.
Per questo motivo è necessario rivolgersi a professionisti del settore della compravendita di argento a Roma.
Come fare per vendere il tuo argento a Roma?
Se vuoi vendere il tuo argento a Roma non esitare a contattarci o a recarti direttamente in uno dei nostri punti vendita dislocati in tutta la Capitale.
Sarà nostra cura valutare il tuo oggetto nel migliore dei modi e con accuratezza, offrendoti quindi la migliore quotazione di argento a Roma.
Rivolgendoti a Merlino Compro Oro potrai trasformare il tuo argento in denaro contante; il nostro servizio prevede l'immediata liquidazione al venditore.
Acquisto di gioielli e monete in argento

Nei nostri negozi di dislocati in tutta la provincia di Roma, Tivoli e Guidonia, offriamo ai clienti un servizio di acquisto di tutte le tipologie di oggetti in argento in tutte le carature, come:
- gioielli (anelli, collane, bracciali e orecchini);
- oggetti in argento (soprammobili, candelabri, vassoi e posate)
- monete rare
- penne d’argento
- oggettistica da regalo in argento 800 e 925, cornici
Portando nei nostri negozi il tuo argento usato, potrai avere anche una supervalutazione sul prezzo, se l’oggetto in questione è un gioiello di marca.
Infatti su tutte gli acquisti di gioielli firmati, a prescindere dal materiale di cui sono composti, effettuiamo una valutazione che tiene conto anche della richiesta di questi gioielli e della manifattura.
In questo modo vogliamo mostrare la massima trasparenza sia nell'acquisto che nella vendita e impostare le basi per un rapporto continuativo e professionale con il cliente.