Le nostre sedi saranno aperte regolarmente anche in zona rossa, per raggiungere uno dei nostri negozi è sufficiente compilare l'autocertificazione indicando come motivazione dello spostamento "vendita di oro/argento" ed inserire come destinazione l'indirizzo della sede in cui vuoi recarti. Per qualsiasi informazione contattaci.

Blog

scelta compro oro roma
19 02 2018

Come scegliere il compro oro a Roma a cui affidarsi

Che siano tempi di crisi o tempi di prosperità economica l’oro non molla, questo nonostante la volubilità dei mercati.

È incredibile come questo metallo riesca a mantenere il proprio valore nel tempo.

Per comprenderne le motivazioni, basta calcolare che viene spesso acquistato per coprirsi dai rischi di inflazione e dalla fluttuazione delle monete, senza tralasciare il fatto che molti investitori pensano a questo minerale come bene rifugio come la parte importante e sicura degli investimenti.

Quando si parla di oro da investimento, dobbiamo prendere in considerazione due differenti tipologie: quello fisico e quello finanziario.

Investire in oro fisico comporta specifici vantaggi fra cui: la solubilità immediata, la facile occultabilità, non tutti poi sanno che in caso di una guerra, è la riserva maggiore per gli Stati.

Per quanto riguarda l’oro finanziario i vantaggi sono nella possibilità di fare trattazioni comodamente via web, inoltre la liquidità è imminente con un semplice click dal vostro computer.

Capita a tutti di avere oggetti in oro usato che non si utilizzano più riposti da qualche parte, in qualche cassetto; gioielli preziosi e di valore che ai nostri occhi non hanno più un’utilità.

Ma il nostro oro usato ha comunque un valore e per questo la soluzione più adatta può essere quella di venderlo. Se hai oro usato, anche vecchio o in condizioni non ottimali, questo può comunque essere una buona fonte di guadagno: rivolgersi ad un compro oro a Roma serio e professionale può rivelarsi una mossa vincente.

Il tuo oro usato vale e cedendolo potrai monetizzare in tempo reale.

Fai una valutazione gratuita del tuo oro usato

Hai oggetti in oro che non utilizzi più e vorresti venderli per monetizzare? Se questa è la tua esigenza il compro oro presente su questo sito è il tuo partner ideale.

Acquistiamo il tuo oro usato sotto tutte le forme pagando in contanti, al ritiro della merce e alla massima valutazione di mercato.

Puoi passare presso uno dei nostri punti di acquisto di Roma e far valutare il tuo oro.

Qui troverai un professionista del settore che ti guiderà al meglio consigliandoti e fornendoti la stima reale del tuo oro.

Passa da noi e valuta il tuo oro, se la stima sarà di tuo gradimento riceverai il pagamento immediato per i tuoi oggetti in contanti fino alla somma di 499,99 Euro, mentre per cifre superiori riceverai il denaro a mezzo bonifico bancario.

    Compila il form per richiedere informazioni

    Scrivici anche su WhatsApp

    Contattaci o richiedi la quotazione direttamente inviandoci un messaggio

    Contattaci